STARPLAST | IMPIANTO FANGHI ATTIVI A PORTATA COSTANTE IFA PC T3

21.582,29 €
DISPONIBILE ANCHE
  • IFA PC M 18000 dim: 620x210x234 cm
  • IFA PC M 21000 dim: 645x210x234 cm
  • IFA PC M 24000 dim: 800x210x234 cm
  • IFA PC MN 27000 dim: 825x210x234 cm
  • IFA PC M 30000 dim: 980x210x234 cm
  • IFA PC M 36000 dim: 1.160x210x234 cm
  • IFA PC M 42000 dim: 1.340x210x234 cm
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA


STARPLAST | IMPIANTO FANGHI ATTIVI A PORTATA COSTANTE IFA PC T3

L’impianto a fanghi attivi a portata costante ha la funzione di trattare in maniera completa il refluo; è composta da tre comparti: il primo ha la funzione di sedimentazione primaria ed equalizzazione della portata, il secondo di trattamento biologico delle sostanze organiche tramite fanghi attivi sospesi da insufflazione di aria, mentre il terzo ha la funzione di chiarificazione del refluo. Nel terzo comparto è generalmente presente un ricircolo dei fanghi in testa all’impianto.
Viene utilizzato per gli scarichi ad alta fluttuazione di portata. Le acque bionde e grigie vanno pretrattate in apposito degrassatore.

SCHEDA TECNICA T4  SCHEA TECNICA T3

* RICHIEDERE IL PREVENTIVO ESSENDO ARTICOLI VOLUMINOSI NON TUTTI I CORRIERI LI CONSEGNANO; IN BASE AL VOLUME E AL TIPO DI CONSEGNA O MEZZO NECESSARIO AL TRASPORTO CI POTREBBERO ESSERE DEI COSTI AGGIUNTIVI *

Norme e certificazioni T3: UNI EN 12566-3 D.Lgs. 152 del 03/04/2006 parte 3

Fornitura di depuratore a fanghi attvi a portata costante in polietilene da interro “IFA PC..” tipo Starplast a forma cilindrica orizzontale modulare saldata ad elettrofusione a passaggio totale.
Inoltre, in corrispondenza dei piedi di appoggio della stessa sono presenti fori passanti per l’ancoraggio al terreno/platea in CA.

Il depuratore monoblocco sarà composto da una fase di sedimentazione primaria e rilancio del refluo con pompa monofase verso la successiva fase di ossidazione dei liquami tramite diffusione d’aria a bolle fini prodotte da soffiante a canali laterali ed una fase di sedimentazione secondaria con pompa sommergibile monofase di ricircolo fanghi in testa.
E’ compresa altresì la fornitura di quadro elettrico di comando e controllo delle apparecchiature elettromeccaniche.
Sulla generatrice superiore della vasca saranno posizionati un numero di accessi adeguato con fori passanti del Ø 600 con tappo di chiusura a baionetta.

L’Impianto è dimensionato secondo le norme UNI EN 12566-3, dovrà essere adatta al trattamento completo dei reflui di civili abitazioni o assimilabili, idoneo allo scarico in acque superficiali al trattamento successivo.
L’impianto a fanghi attivi mod. IFA PC .. … .. avrà le seguenti dimensioni L … x L … x h … volume totale lt. …. potenzialita A.E. ….

La crescente attenzione per l’ambiente anche da parte delle istituzioni europee e nazionali impone un completo programma di tutela dei corpi idrici in generale. Una parte consistente dell’inquinamento deriva dagli scarichi provenienti dalle civili abitazioni o dai centri abitati che non hanno un sistema di depurazione adeguato. Nell’ottica di favorire un corretto comportamento riguardo la qualità degli scarichi domestici provenienti da WC (acque nere), lavandini cucina e lavastoviglie (acque bionde) e lavandini docce e vasche da bagno (acque grigie); STARPLAST realizza una serie di impianti che permettono una corretta depurazione di detti scarichi.
La depurazione sopra indicata, viene effettuata tramite un trattamento di tipo biologico suddiviso in più fasi:
– TRATTAMENTO PRIMARIO
– TRATTAMENTO SECONDARIO
– IMPIANTI COMPLETI
Per casi particolari o per rendere il refluo maggiormente depurato (TRATTAMENTO TERZIARIO), sono previsti impianti personalizzati su specifica del Cliente.
IFA PC M 18000
Non disponibile

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti della stessa categoria: