STARPLAST | DEG SL DEGRASSATORE SOTTOLAVELLO e ACCESSORI

DISPONIBILE ANCHE
  • DEG SL 20 T3 PS dim 36x23x30 cm
  • Mensola supp lavello MEN DEG
  • Pompetta Apiragrassi POM DEG
  • kit tubi flessibili + raccordi scarico KTUB DEG
  • Attivatore Biologico STARSINK
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

STARPLAST | DEGRASSATORE SOTTOLAVELLO DEG SL + ACCESSORI

Degrassatore casalingo realizzato in polietilene da installare sotto un normale lavello destinato al trattamento dei reflui che, prima di confluire nella fognatura pubblica, saranno privati delle sostanze flottanti come i grassi, gli oli animali e vegetali e anche delle sostanze solide come la sabbia e gli inerti.

Il funzionamento si basa su un principio semplicissimo: gli oli e i grassi, grazie al peso specifico diverso dall’acqua, rimangono intrappolati nel contenitore tramite appositi stramazzi e sifoni presenti all’interno della vasca.

DEG SL 20 T3 PS: 36 x 23 x 30 cm

MEN DEG: mensola supporto sottolavello Lu 54 x La 23,5 x h 30 cm
KTUB DEG: kit tubi flessibili + raccordi per adattamento allo scarico max 5 litri
POM DEG: pompetta apiragrassi
STARSINK: attivatore biologico n.1 conf. da 20 stick (consigliato 1 stick a settimana)

SCHEDA TECNICA T3

**** Contattaci per ulteriori informazioni ****

Degrassatore casalingo realizzato in polietilene da installare sotto un normale lavello destinato al trattamento dei reflui che, prima di confluire nella fognatura pubblica, saranno privati delle sostanze flottanti come i grassi, gli oli animali e vegetali e anche delle sostanze solide come la sabbia e gli inerti. Il funzionamento si basa su un principio semplicissimo: gli oli e i grassi, grazie al peso specifico diverso dall’acqua, rimangono intrappolati nel contenitore tramite appositi stramazzi e sifoni presenti all’interno della vasca.

Per l’installazione si inserisce il tubo di scarico del lavello nell’ingresso posto sulla parte alta del separatore e si collega l’uscita allo scarico. Un tappo filettato installato sulla struttura ne permette l’ispezione e la manutenzione, consistente nella rimozione degli oli dopo una verifica settimanale dello stato di deposito nella parte superiore della vasca. L’altezza massima dello strato di olio non deve superare la misura di 10 cm.

La crescente attenzione per l’ambiente anche da parte delle istituzioni europee e nazionali impone un completo programma di tutela dei corpi idrici in generale. Una parte consistente dell’inquinamento deriva dagli scarichi provenienti dalle civili abitazioni o dai centri abitati che non hanno un sistema di depurazione adeguato. Nell’ottica di favorire un corretto comportamento riguardo la qualità degli scarichi domestici provenienti da WC (acque nere), lavandini cucina e lavastoviglie (acque bionde) e lavandini docce e vasche da bagno (acque grigie); STARPLAST realizza una serie di impianti che permettono una corretta depurazione di detti scarichi.
La depurazione sopra indicata, viene effettuata tramite un trattamento di tipo biologico suddiviso in più fasi:
– TRATTAMENTO PRIMARIO
– TRATTAMENTO SECONDARIO
– IMPIANTI COMPLETI
Per casi particolari o per rendere il refluo maggiormente depurato (TRATTAMENTO TERZIARIO), sono previsti impianti personalizzati su specifica del Cliente.
DEG SL 20 T3 PS
Disponibile

Scheda tecnica

Lunghezza
36 CM
Altezza
30 CM
Larghezza
23 CM

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti della stessa categoria: