CFG | BI0105 Spray SOLFAC per scarafaggi e formiche

Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

BI0105 Spray SOLFAC per scarafaggi e formiche.
Protect Home Vespastop è l'insetticida aerosol pronto all'uso a effetto abbattente per la distruzione di nidi di vespe e calabroni.
La particolare formulazione di e la speciale valvola di cui la bombola è dotata permettendo di effettuare i trattamenti da una distanza di 4 metri, distanza di assoluta sicurezza per l'utilizzatore e adeguata per raggiungere anche i nidi nelle posizioni più difficili (sottotetti, sotto davanzali, altro). Azione istantanea.

Indicato per scarafaggi e formiche Uso autorizzato per ambienti interni, balcone e terrazzo Modalità d'impiego: Agitare la bombola e spruzzare il prodotto, tenendo la bombola a circa 20-30 cm di distanza dalla superficie da trattare, fino a quando questa non si presenta leggermente umida. E’ possibile dirigere lo spruzzo direttamente sui singoli insetti. La speciale valvola permette di bagnare la superficie da trattare senza dispersioni.

Trattare lungo i margini del pavimento, nelle fessure, nelle crepe, dietro le tubature ed i mobili, nelle intelaiature delle porte, delle finestre e in corrispondenza di altri nascondigli degli insetti. Ripetere il trattamento se le superfici vengono lavate. Non erogare il prodotto in prossimità di una fiamma o di un apparecchio elettrico in funzione. Se il prodotto viene impiegato in luogo dove si soggiorna lungamente o nelle camere da letto, aerare sufficientemente il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Le informazioni qui suggerite sono solo a scopo indicativo, per il corretto utilizzo leggere attentamente quanto riportato in etichetta. Precauzioni per l'uso Pericoloso per l'ambiente. Estremamente infiammabile.

Informazioni registrative Nome della registrazione: Solfac Spray Scarafaggi e Formiche N° di registrazione: 9567 Tipo di prodotto: Presidio Medico Chirurgico autorizzato dal Ministero della Salute, prima dell'uso leggere le avvertenze e le istruzioni per l'uso

BI0105
Disponibile

Scheda tecnica

EAN
8000560874556
CONFEZIONE
spray 400 ml

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti della stessa categoria: