CFG | H041 Cattura Zanzare e insetti ATTILA 24H

199,47 €
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

RICHIAMA E CATTURA ZANZARE COMUNI , MOSCHE, PAPPATACI (FLEBOTOMI),
MOSCERINI, VESPE, CIMICI E MOLTI ALTRI INSETTI VOLANTI FASTIDIOSI.
Adatta per esterni , casa, terrazze, giardini, aree di ristorazione, all’aperto o in tendoni, allevamenti, canili, scuderie.
- 3 metri di cavo elettrico da esterno incluso
- 2 lampada UV extra di ricambio incluse (durata operativa di circa 3000 ore pari a circa 6 mesi di attività in continuo)
- 2 lampada LED ad alta visibilità
- Accesa 24h su 24h 7 giorni su 7

Dimensioni: Ø 16,4 x 30 (h) cm

______

MANUALE          SCHEDA TECNICA

Caratteristiche:

  • Cattura in esterno
  • È silenziosa
  • Non emette odori
  • Può stare sempre accesa
  • Facile da pulire
  • Non usa pesticidi

Come funziona:

Una lampada a raggi UV emette calore e luce ad una particolare frequenza. La combinazione tra luce e calore risulta altamente attrattiva per le zanzare <comuni ed altri insetti volanti.

I raggi UV irradiano la superficie interna dell’apparecchio, rivestito di Biossido di Titanio, innescando la fotocatalisi che produce CO2, forte attrattivo per le zanzare.

La ventola diffonde la CO2 nell’ambiente, richiamando le zanzare che, una volta vicine, vengono aspirate e intrappolate nel contenitore sottostante dove muoiono per disidratazione.

Allo spegnimento della macchina il contenitore si chiude automaticamente, per impedire la fuoriuscita delle zanzare ancora vive.

Attila nasce specificatamente per la cattura degli insetti volanti nelle ore serali e notturne che vengono attratti dalla luce U.V. in aree dove è presente la zanzara comune e il pappatacio (insetti attivi durante le ore notturne), può essere incrementata la capacità di cattura dell’apparecchio posizionando accanto all’apparecchio stesso l’Essenza gradita alle zanzare comuni che replica l’odore tipico del muschio e delle zone umide. Qualora, nella stessa area ci sia presenza anche di Zanzara tigre, l’apparecchio (pur essendo progettato per la cattura degli insetti notturni) può catturare anche le zanzare tigre tramite l’utilizzo di un’essenza specifica nata per la Biogents Mosquitaire.

H041
Disponibile

Scheda tecnica

EAN
8016818107116
Dimensione
Ø 30 x 49 cm (h)

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti della stessa categoria: