MIZUNO - SCALDACOLLO

Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

MIZUNO - SCALDACOLLO NECK WARMER PANEL

il filato BREATH THERMO, utilizzato per creare la prima linea di intimi termici sportivi. Dal 2019 nasce la linea dedicata ad utilizzo professionale nell'ambito del lavoro

BREATH THERMO è in grado di produrre calore in misura due/tre volte superiore a quello generato dai tessuti naturali come la lana. Mantiene il corpo asciutto e caldo, espellendo l'umidità sulla pelle e generando calore costante. è sufficiente indossarlo per favorire un aumento della temperatura di 2/3 gradi, lasciando così il corpo più caldo e asciutto.

ASSORBE L'UMIDITA' - BREATH THERMO ha un elevato potere di assorbimento, di controllo dell'umidità e del calore corporeo. Poichè assorbe umidità per generare calore, l'interno dell'indumento rimane asciutto.

CONTROLLO DEL PH la fibra BREATH THERMO ha la particolarità di neutralizzare il pH acido e quello alcalino, conseguenti all'uso e ai lavaggi ripetuti. Evitare quindi l'insorgere di allergie ed ha funzione antibatterica e antiodorante. Tali proprietà permangono per tutta la durata del corpo, anche dopo numerosi lavaggi.

A2GY9575
Disponibile

Riferimenti Specifici

9 altri prodotti della stessa categoria: