MIZUNO - MAGLIA TERMICA UOMO MANICA LUNGA COLLO A V

Taglia
  • S
  • M
  • L
  • XL
  • 2XL
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

MIZUNO - MAGLIA TERMICA MANICA LUNGA COLLO A V

il filato BREATH THERMO, utilizzato per creare la prima linea di intimi termici sportivi. Dal 2019 nasce la linea dedicata ad utilizzo professionale nell'ambito del lavoro

BREATH THERMO è in grado di produrre calore in misura due/tre volte superiore a quello generato dai tessuti naturali come la lana. Mantiene il corpo asciutto e caldo, espellendo l'umidità sulla pelle e generando calore costante. è sufficiente indossarlo per favorire un aumento della temperatura di 2/3 gradi, lasciando così il corpo più caldo e asciutto.

ASSORBE L'UMIDITA' - BREATH THERMO ha un elevato potere di assorbimento, di controllo dell'umidità e del calore corporeo. Poichè assorbe umidità per generare calore, l'interno dell'indumento rimane asciutto.

CONTROLLO DEL PH la fibra BREATH THERMO ha la particolarità di neutralizzare il pH acido e quello alcalino, conseguenti all'uso e ai lavaggi ripetuti. Evitare quindi l'insorgere di allergie ed ha funzione antibatterica e antiodorante. Tali proprietà permangono per tutta la durata del corpo, anche dopo numerosi lavaggi.

A2GA9610
Disponibile

Riferimenti Specifici

ean13
5054698685174

9 altri prodotti della stessa categoria: