LOGGIA | UMANA

Confezione
  • Lt. 4
  • Lt. 10
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

Più green la vita è Umana!

Umana nasca da un’idea semplice, migliorare la qualità della vita depurando l’aria che respiriamo quotidianamente nelle nostre case, negli ambienti di lavoro, nelle scuole, nelle palestre ed in ogni posto indoor dove svolgiamo il 90% del nostro tempo giornaliero.

Abbiamo dato vita al progetto Co-Research in partnership con il Dip. di Chimica dell’Università La Sapienza e con il Pa.L.Mer per creare una pittura lavabile, fotocatalitica ma con dei plus unici, con una tecnologia rivoluzionaria e brevettata, la tecnologia S.A.R.C

Umana per combattere gli agenti inquinanti e purificare l’aria nei luoghi chiusi (ambienti indoor) e contribuire alla creazione di una barriera protettiva dall’inquinamento outdoor.

Le proprietà uniche di Umana

FOTOCATALITICA

Grazie all'azione del biossido di titanio e della luce solare, abbatte tutte le sostanze dannose che dall'esterno entrano nelle nostre case o che si depositano sulle pareti semplicemente migrando da indumenti, oggetti, mobili oppure presenti nei prodotti di uso comune che utilizziamo per pulire le nostre case.

DISINQUINANTE

La risposta naturale per distruggere lo smog e tutte le sostanze dannose volatili presenti nell'aria che respiriamo e che costituiscono un rischio per la nostra salute.
Grazie all'azione delle sostanze ionizzanti, Umana degrada lo smog e IPA in modo costante e continuo.

IGIENIZZANTE

La degradazione delle sostanze dannose permette di attivare un processo di depurazione dell'ambiente circostante. Questo perché l'azione del biossido di titanio degrada le sostanze trasformandole in sali minerali ed acqua che attraverso l'aria permettono di igienizzare tutto l’ ambiente.

ANTIBATTERICA

Elimina il 99.9% Batteri che contaminano

ANITMUFFA

L'azione fotocatalitica antibatterica, determinata all'introduzione in formula di sali d'argento in combinazione con nanotecnologie, inibisce e previene lo sviluppo di muffe che proliferano nell'ambiente e contaminano l'aria che respiriamo.

IPOALLERGENUCA

Grazie alle sue proprietà ed al processo continuo di degradazione delle sostanze garantito dal brevetto S.A.R.C permette di mantenere l'ambiente igienizzato eliminando germi e purificando l'aria.

RISPARMIO ENERGETICO

Favorisce l'isolamento termico degli edifici, portando ad un risparmio energetico superiore del 20% rispetto ad una pittura tradizionale, permettendo una riduzione dei costi di riscaldamento e raffreddamento degli ambienti interni. Contribuendo così alla sostenibilità ambientale. *UMANA ARIA NUOVA

AUTOPULENTE

Crea sulle pareti una barriera protettiva naturale che impedisce alla polvere di attaccarsi ed ostacola la formazione dello sporco.

ANTIODORE

Elimina gli odori in modo naturale, senza l'utilizzo di sostanze aggiuntive.
Grazie alle sue qualità aggredisce le molecole maleodoranti, decomponendole in sali inerti.

ANTICONDENSA

Garantisce l'uniformità di distribuzione del calore evitando la formazione di goccioline di acqua di condensa, che a loro volta sono causa della muffa.
*UMANA ARIA NUOVA
(Attività non presente in Umana Classic)

IDONEO IN AMBIENTI CON PRESENZA DI ALIMENTI

 

ABBATTE LA FORMALDEIDE

Abbatte nelle prime 48 h il 98% di questa sostanza cancerogena di I categoria.

 

Tutta la Forza della Natura nella Tua Casaper depurare il tuo ambiente e respirare 20.000 litri d'aria pulita tutti i giorni

 

Come Funziona?

Umana è l’unica pittura con dimostrata proprietà di sanificazione dell’ambiente ed eliminazione dei batteri, di inquinanti come NOx, SOx, NH3, CO e Formaldeide una sostanza nociva che viene emessa da mobili, prodotti per la pulizia e molte altri materiali presenti in ogni ambiente.

PROCESSO DI FOTOCATALISI E ATTIVAZIONE TECNOLOGIA S.A.R.C

 

NOI VIVIAMO D'ARIA

Ogni giorno a nostra insaputa e senza chiedere il permesso, un’infinità di sostanze dannose tra le quali:

IPA, Smog, microrganismi di diversa natura e tutte le sostanze di scarico presenti nell’aria

Entrano nelle nostre case attraverso il vettore più potente di tutti, l’aria.

E si depositano sulle nostre pareti, trovando un ambiente accogliente ed ospitale proliferano divenendo fonte di problematiche respiratorie.

Umana 

Grazie ai suoi principi attivi e sensibili alla luce sia solare che artificiale

DISTRUGGE SMOG E BATTERI
DEPURANDO L'ARIA
TUTTO IL GIORNO
TUTTI I GIORNI

attivando un importante processo naturale di degradazione delle particelle inquinanti che permette di trasformarle in semplici sali minerali ed acqua.

Tali proprietà permettono una costante e continua depurazione dell’aria che respiriamo in modo totalmente naturale.

Elimina così Batteri, Inquinanti, Microrganismi e Virus considerati tra le cause di malattie infettive più comuni trasmesse in ambienti confinati.

IL BREVETTO S.A.R.C LA RENDE UNICA.

A9600005
2022-03-10
Disponibile

Scheda tecnica

Colore
Bianco
Resa Teorica
12-13 mq/lt

Riferimenti Specifici