CAMON | TRACCIANTE FLUO

colori disponibili:
  • Giallo
  • Rosso
  • Verde
  • Bianco
  • Nero
  • Arancione
  • Blu
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA


Vernice spray fluorescente professionale per la tracciatura a terra.

Tracciatore fluorescente per marcature provvisorie a terra e a pavimento. È la vernice spray per eccellenza utilizzata nei cantieri edili e di movimento terra, oltre che nei lavori pubblici, proprio per le sue eccezionali qualità. Il tratto rilasciato risulta preciso e senza sbavature e possiede elevata luminosità, lenta degradazione ai raggi U.V., eccellente aderenza alla superficie, elevato potere coprente, ottima resistenza meccanica e si asciuga rapidamente anche su superfici umide. Le marcature effettuate rimangono inalterate per minimo 9/10 mesi. Le bombole, dal volume netto di 500 ml, sono dotate di un tappo speciale multifunzione del colore della vernice; questo tappo permette, grazie alla sua forma ergonomica e al movimento apri e chiudi, un facile uso senza sporcarsi e protegge la valvola d'erogazione da eventuali cadute, evitandone il funzionamento accidentale all'interno dei veicoli. 

Vernice spray fluorescente professionale per la tracciatura a terra.

Tracciatore fluorescente per marcature provvisorie a terra e a pavimento. È la vernice spray per eccellenza utilizzata nei cantieri edili e di movimento terra, oltre che nei lavori pubblici, proprio per le sue eccezionali qualità. Il tratto rilasciato risulta preciso e senza sbavature e possiede elevata luminosità, lenta degradazione ai raggi U.V., eccellente aderenza alla superficie, elevato potere coprente, ottima resistenza meccanica e si asciuga rapidamente anche su superfici umide. Le marcature effettuate rimangono inalterate per minimo 9/10 mesi (a seconda del supporto e delle condizioni d'applicazione). Le bombole, dal volume netto di 500 ml, sono dotate di un tappo speciale multifunzione del colore della vernice; questo tappo permette, grazie alla sua forma ergonomica e al movimento apri e chiudi, un facile uso senza sporcarsi e protegge la valvola d'erogazione da eventuali cadute, evitandone il funzionamento accidentale all'interno dei veicoli. La vernice è disponibile nelle seguenti pigmentazioni FLUORESCENTI: Arancione - Rosso - Magenta - Blu - Nero - Verde - Giallo - Bianco.

Il prodotto è destinato alle seguenti categorie ed impieghi: Geometri e Periti - Amministrazioni delle strade e Autostrade - Opere Pubbliche - Costruzioni Edili - Opere riguardanti Elettricità, Gas, Acqua e Telecomunicazioni - Trivellazioni e Scandagli - Amministrazioni Comunali - Servizi Tecnici - Ferrovie - Agricoltura - Cave - Polizie - Percorsi sterrati - Associazioni Sportive - Foresterie e Segherie - Giardinieri e Vivaisti.
Il prodotto si vaporizza direttamente sulla porzione da evidenziare o tracciare dopo aver agitato bene la bombola, per garantire una buona miscelazione della vernice e dopo aver ruotato il congegno apri/chiudi posto sul tappo erogatore.

552226
Non disponibile

Riferimenti Specifici