BALDASSAR | GRIGLIA FISSA PER BOCCHE DA LUPO FELIX H 25

Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA


***PREZZO SU RICHIESTA***

Come noto il perdurare della critica situazione,  l'aumenti dei costi dei prodotti energetici, stanno generando,  forti  rincari sui costi di produzione. In questo particolare momento ci rimane molto difficile garantire la validità dei listini e prezzi elaborati che rischierebbero di non essere più adeguati anche di settimana in settimana; pertanto vi chiediamo gentilmente di richiedere un preventivo,  anche senza impegno.
Siamo certi che comprenderete la situazione, da parte nostra assicuriamo il massimo impegno per continuare ad offrire alla nostra clientela tutti i prodotti al miglior prezzo possibile.

BALDASSAR | GRIGLIA FISSA PER BOCCHE DA LUPO FELIX H 25

Griglia fissa in grigliato pressato maglia 55X11 antitacco piatto portante 20X2 piatto di collegamento 10X2 comprensiva di telaio a 'L' h 25 mm saldato sulla griglia, predisposto con zanche da inghisare nel c.l.s. e staffe per il fissaggio mediante tasselli il tutto zincato a caldo.

Griglie prodotte con grigliati elettrosaldati Baldassar nei formati maglia più utilizzati. Complete di telaio con zanche per l'inserimento nel calcestruzzo, sono zincate a caldo per assicurare lunga durata anche nei luoghi soggetti a traffico sostenuto.
ZINCATURA A CALDO SECONDO NORMA UNI ENI ISO 1461:2009 - PREZINCATO SECONDO NORMA EN10346
Ideali per installazioni su pozzetti di scarico che presentano cattivi odori di riflusso, sono disponibili le griglie provviste di sifoni
La gamma griglie con telaio comprende anche le griglie in acciaio inox AISI 304, disponibili a magazzino nelle dimensioni e maglie standard più richieste. Particolarmente indicate per l'utilizzo di ambiente marino e per l'utilizzo in ambienti destinati a lavorazioni alimentari e in genere in tutti i luoghi soggetti a normative sanitarie

GRIGLIA FISSA PER BOCCHE DA LUPO FELIX H 25
Non disponibile

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti della stessa categoria: