REEBOK FUSION FLEXWEAVE SAFETY | IB1070 S1P Scarpe Antinfortunistiche

154,82 €
MISURA
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

FUSION FLEXWEAVE SAFETY IB1070 S1P Scarpe Antinfortunistiche

Con un'intersuola in schiuma Floatride Energy, Fusion Formidable Work fornisce ammortizzazione con un calcio. La schiuma Floatride Energy è di supporto, altamente reattiva e più leggera dell'EVA tradizionale. La tomaia interamente in pelle Formidable affronta gli ambienti di lavoro più aggressivi. La suola in gomma antiscivolo presenta una mappatura visiva del piede per una flessibilità adattiva e multidimensionale. Il tessuto Flexweave™ offre supporto flessibile, leggerezza, resistenza e traspirazione.

TOMAIA Ultraknit e Flexwave™
FODERA Rete di nylon traspirante
SOLETTA INTERNA In EVA ammortizzante e rimovibile
SUOLA Intersuola in Floatride Energy Foam e suola con gomma antiscivolo

LINEA SCARPE REEBOK

- Materiali di alta qualità: Le scarpe antinfortunistiche Reebok sono realizzate con materiali di alta qualità per garantire la massima durata e protezione. La tomaia è realizzata in pelle robusta o in tessuti resistenti agli agenti chimici e agli strappi, offrendo una barriera affidabile contro lesioni da tagli e abrasioni. Le suole sono realizzate con una miscela di gomma resistente all'usura, progettata per fornire una trazione eccellente su diverse superfici.

- Punta rinforzata: Una delle caratteristiche più importanti delle scarpe antinfortunistiche Reebok è la punta rinforzata. Questa caratteristica protettiva, realizzata in acciaio o materiale composito, protegge i piedi da cadute accidentali di oggetti pesanti o da urti contro superfici dure. La punta rinforzata è conforme agli standard di sicurezza e riduce il rischio di fratture e contusioni.

- Ammortizzazione e supporto: Le scarpe antinfortunistiche Reebok sono progettate per offrire un'ammortizzazione e un supporto adeguati per ridurre l'affaticamento dei piedi anche durante lunghi turni di lavoro. Sono dotate di un'intersuola imbottita che assorbe gli urti e riduce lo stress sui piedi e sulle articolazioni. Inoltre, la presenza di plantari ergonomici contribuisce a migliorare la postura e a ridurre il rischio di lesioni muscolari e articolari.

- Resistenza agli agenti esterni: Le scarpe antinfortunistiche Reebok sono progettate per resistere a una vasta gamma di agenti esterni, come oli, acidi e sostanze chimiche. Queste calzature sono dotate di fodere interne resistenti all'abrasione e alle sostanze chimiche, che proteggono i piedi dagli agenti irritanti o corrosivi presenti in molti ambienti di lavoro. Ciò garantisce che i lavoratori possano svolgere le loro mansioni in modo sicuro senza preoccuparsi di eventuali danni ai piedi.

IB1070 S1P
Disponibile

Scheda tecnica

FODERA
Rete di nylon traspirante
TOMAIA
Ultraknit e Flexwave™
SUOLA
Intersuola in Floatride Energy Foam e suola con gomma antiscivolo
COLORE
GRIGIO/ROSSO
Taglia
dalla 37 alla 47
SOLETTA INTERNA
In EVA ammortizzante e rimovibile

Riferimenti Specifici

ean13
0690774498136

4 altri prodotti della stessa categoria: