IRUDEK | Dispositivo anticaduta retrattile Tiger

105,16 €
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

Dispositivo anticaduta retrattile Tiger

Dispositivo anticaduta retrattile con sistema di recupero automatico con cinghia in poliestere, larghezza 50mm, lunghezza 2,5 metri, con anello girevole dotato di indicatore di caduta nella parte superiore + 1 moschettone in acciaio, chiusura filettata Sekuralt ref.981 + 1 moschettone in acciaio, chiusura automatica 1/4 di giro Sekuralt ref.982 nella parte inferiore.

I tempi di consegna possono variare, per le urgenze contattateci, siamo a Vs disposizione.

- Sicuro: per carichi massimi di 136 kg
- Fettuccia in poliestere da 50mm di larghezza e 2 m di lunghezza
- Assorbitore di energia: riduce la forza d’impatto al di sotto dei 6kn
- Indicatore di caduta: in caso di caduta, l’indicatore verde sul moschettone diventa rosso, indicando la caduta dell’utilizzatore. Il dispositivo dovrà essere revisionato.
- Moschettone girevole 976 (20mm)

Questi dispositivi si differenziano per la loro facilità d’uso, non richiedendo specifiche conoscenze per l’utilizzo. Il loro funzionamento è molto semplice: il dispositivo fornisce all’utilizzatore i metri di cavo necessari per lo svolgimento della sua attività, restando sempre in tensione ed evitando qualsiasi caduta. Dispongono di un freno meccanico per consentire una frenata rapida e sicura. Sono disponibili differenti lunghezze, con fettuccia o cavo, a seconda del lavoro da svolgere.ticaduta su corda permettono lo scorrimento lungo la corda in totale sicurezza, regolando la lunghezza necessaria a seconda del lavoro da svolgere e riducendo il rischio di caduta.

Alcuni dispositivi sono conformi ai requisiti più esigenti per uso orizzontale VG11:060:2014 (angolo vivo tipo A, raggio 0,5mm), per lavori orizzontali con possibilità di caduta verticale su angolo vivo. Includono un assorbitore per evitare qualsiasi rottura durante o dopo la caduta e limitare la forza d’impatto a 6kN.

100307700028
Disponibile

Scheda tecnica

Lunghezza
2,5 m
CODICE
100307700028
Norme
EN 360

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti della stessa categoria: