FISCHER | FAZ II Plus H R ancorante con fascetta espandente

140,86 €
FAZ II H
  • FAZ II 10/10 H
  • FAZ II 10/20 H
  • FAZ II 12/10 H
  • FAZ II 12/20 H
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

FAZ II H R ancorante con fascetta espandente

[20 pz / confezione ]

L'ancorante ad espansione ad alte prestazioni per carichi statici su calcestruzzo fessurato e per applicazioni sismiche. Versione con dado cieco con classe di resistenza alla corrosione CRC III.

Caratteristiche principali
  • acciaio inossidabile

Vantaggi

Con la nuova certificazione Benestare Tecnico Opzione 1, sono stati migliorati fortemente i carichi a trazione e a taglio. Per questo motivo è possibile ridurre i punti di fissaggio e la dimensione delle piastre di ancoraggio.
Il primo ancorante in metallo ad espansione ad aver ottenuto la Certificazione Europea anche nella versione M6 sia zincato che inossidabile.
FAZ II H possiede due profondità di ancoraggio (standard e ridotta). La collaudata fascetta di espansione permette le più elevate capacità di carico. In questo modo sono necessari un minor numero di punti di fissaggio e piastre di ancoraggio più piccole.
Il nuovo dado cieco permette applicazioni con un miglior effetto estetico, oltre a garantire un'installazione a regola d'arte. Le certificazioni internazionali garantiscono la massima sicurezza e le migliori prestazioni. Queste certificazioni coprono anche l'utilizzo in zone sismiche o l'utilizzo di punte cave.


Applicazioni e certificazioni

Materiali di supporto

Approvato per:
    Calcestruzzo da C20/25 a C50/60, fessurato
    Calcestruzzo da C20/25 a C50/60, non fessurato

Idoneo anche per:
    Calcestruzzo C12/15 e C80/95
    Pietra naturale con struttura compatta
    Costruzioni in acciaio
    Balaustre
    Consolle
    Scale
    Passerelle portacavi
    Macchinari
    Gradini
    Cancelli
    Facciate
    Costruzioni in legno

Maggiori informazioni su materiali di supporto, ecc. sono disponibili nella documentazione tecnica.

Omologazione
    ETA-05/0069
    DoP 0186
    DoP No. 0121

Montaggio

Idoneo per installazione passante e non passante ed è anche per installazione distanziata grazie alla lunga filettatura.
Ll'inserimento del corpo nel foro, si esegue come di consueto con un martello, accertandosi di lasciare una precisa sporgenza del filetto.
Quando si applica la coppia di serraggio, l'estremità conica dell'ancorante è richiamata nella fascetta, che si espande contro la parete del foro.
L'ancorante è installato correttamente una volta raggiunta la coppia di installazione prestabilita. In caso di installazione in serie si raccomanda l'utilizzo del percussore FABS.
Per applicazioni in categoria di prestazione sismica C2 riempire lo spazio anulare tra il gambo del tassello e il foro dell'oggetto da fissare con resina FIS V, FIS EM, FIS HB o FIS SB. Per un riempimento ottimale utilizzare l'opportuno disco di riempimento FFD (opzionale).






564691
Disponibile

Scheda tecnica

CONFEZIONE
20 pz

Riferimenti Specifici

ean13
4048962463163

10 altri prodotti della stessa categoria: