FISCHER | Barra filettata in acciaio con dado e rosetta RG M FVZ

Barra Filettata
  • Barra filettata RG M 12x160 [Conf. 10 pz]
  • Barra filettata RG M 16x190 [Conf. 10 pz]
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA


Barra filettata RG M FVZ

Barra filettata in acciaio con dado e rosetta

Caratteristiche principali
  • Approvato per l'ancoraggio in calcestruzzo fessurato e non fessurato, muratura in mattoni pieni, muratura in mattoni semipieni, e calcestruzzo cellulare in combinazione con diverse cartucce di resina o di ancorante chimico.
  • Barra filettata con bordo obliquo ed esagono per una semplice installazione con cartuccia ad iniezione pre-porzionata.
  • Acciaio zincato a caldo per uso interno.

La barra di ancoraggio fischer RG M è realizzato in acciao zincato a caldo. La barra di ancoraggio è un componente di sistema per vari ancoranti chimici fischer, in cartuccia ed in fiala. L'applicazione con l'ancorante chimico in fiala è particolarmente conveniente per fissaggi singoli. Durante l'installazione della barra di ancoraggio RG M viene utilizzato un trapano a percussione e l'accessorio di montaggio. Attraverso la rotazione il bordo obliquo della barra RG M distrugge la capsula miscelando e attivando la resina. Durante l'installazione con l'ancorante chimico a iniezione, la barra di ancoraggio viene spinta manualmente nel foro facendola ruotare leggermente. Il sistema è particolarmente adatto per il fissaggio di macchinari, costruzioni di carpenteria metallica e scale nelle aree interne.

Vantaggi

La marcatura CE sussiste se e solo se abbinata con resine fischer FIS SB, Fiale RM II, FIS EM, FIS V, FIS VS, FIS C700 HP PRO1, T-BOND PRO.1, nei limiti descritti (tipologia barra, diametro barra e tipo di acciaio) nel corrispondente benestare tecnico europeo ETA.


Applicazioni e certificazioni

Omologazione
    ETA-02/0024, ETAG 001-5
    ETA-20/0603
    DoP 0188
    DoP No. 0007
    DoP No. 0072
    DoP No. 0072
512247
Non disponibile

Scheda tecnica

PREZZO
Confezione da 10 pz

Riferimenti Specifici

ean13
4048962115246

10 altri prodotti della stessa categoria: