REEBOK ALL TERRAIN SAFETY | IB4092 S1P HRO Scarpe Antinfortunistiche

133,96 €
MISURA
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

IB4092 S1P HRO Scarpe Antinfortunistiche

Garantiscono la massima qualità e la massima sicurezza sul mondo del lavoro, ideale per offrire il massimo benessere e comfort, stile giovanile e sportivo, molto semplice e funzionale.

CARATTERISTICHE:

TOMAIA Maglia e tessuto Ripstop
FODERA In neoprene senza cuciture
SOLETTA INTERNA MemoryTech Massage 2.0 Memory Foam ammortizzante e rimovibile
SUOLA Gomma antiscivolo con ramponi e scanalature flessibili

LINEA SCARPE REEBOK

- Materiali di alta qualità: Le scarpe antinfortunistiche Reebok sono realizzate con materiali di alta qualità per garantire la massima durata e protezione. La tomaia è realizzata in pelle robusta o in tessuti resistenti agli agenti chimici e agli strappi, offrendo una barriera affidabile contro lesioni da tagli e abrasioni. Le suole sono realizzate con una miscela di gomma resistente all'usura, progettata per fornire una trazione eccellente su diverse superfici.

- Punta rinforzata: Una delle caratteristiche più importanti delle scarpe antinfortunistiche Reebok è la punta rinforzata. Questa caratteristica protettiva, realizzata in acciaio o materiale composito, protegge i piedi da cadute accidentali di oggetti pesanti o da urti contro superfici dure. La punta rinforzata è conforme agli standard di sicurezza e riduce il rischio di fratture e contusioni.

- Ammortizzazione e supporto: Le scarpe antinfortunistiche Reebok sono progettate per offrire un'ammortizzazione e un supporto adeguati per ridurre l'affaticamento dei piedi anche durante lunghi turni di lavoro. Sono dotate di un'intersuola imbottita che assorbe gli urti e riduce lo stress sui piedi e sulle articolazioni. Inoltre, la presenza di plantari ergonomici contribuisce a migliorare la postura e a ridurre il rischio di lesioni muscolari e articolari.

- Resistenza agli agenti esterni: Le scarpe antinfortunistiche Reebok sono progettate per resistere a una vasta gamma di agenti esterni, come oli, acidi e sostanze chimiche. Queste calzature sono dotate di fodere interne resistenti all'abrasione e alle sostanze chimiche, che proteggono i piedi dagli agenti irritanti o corrosivi presenti in molti ambienti di lavoro. Ciò garantisce che i lavoratori possano svolgere le loro mansioni in modo sicuro senza preoccuparsi di eventuali danni ai piedi.

IB4092 S1P HRO
Disponibile

Scheda tecnica

FODERA
In neoprene senza cuciture
TOMAIA
Maglia e tessuto Ripstop
SUOLA
Gomma antiscivolo con ramponi e scanalature flessibili
COLORE
NERO/ROSSO
Taglia
dalla 39 alla 47
SOLETTA INTERNA
MemoryTech Massage 2.0 Memory Foam ammortizzante e rimovibile

Riferimenti Specifici

ean13
0690774536746

4 altri prodotti della stessa categoria: