FISCHER Art. 561901 | Cancello 600

343,49 €
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA


Cancello 600

Cancello in alluminio, Largh. 600 mm, per accesso al parapetto dall'esterno con apertura verso l'interno dello spazio protetto.

Vantaggi

La Linea Parapetti fischer è conforme ai requisiti delle seguenti norme: D.Lgs. 81 del 2008, UNI EN ISO 14122-3 del 2016 e NTC 2018
Garantisce la protezione dei bordi che espongono al rischio di caduta dall’alto e risulta utilizzabile quale protezione per: perimetri esterni delle coperture, perimetri interni delle coperture (cortili, cavedi, lucernari), passerelle, anditoie, ballatoi o scalette a servizio di impianti e macchinari in copertura.
Sistema di protezione idoneo per la protezione dei dislivelli interni ai luoghi di lavoro o vuoti/aperture nel pavimento.
Il cancello in alluminio, larghezza. 600 mm (interasse fra i montanti fissi 680 mm), consente l’accesso al parapetto dall’esterno della copertura; l’apertura dell’anta avviene verso l’interno dello spazio protetto.
Fornito in kit completo di cerniere, battute e viteria, da assemblare in opera secondo le istruzioni di posa.

Applicazioni e certificazioni

In funzione della configurazione scelta, il Parapetto può essere applicato su:
    Solaio in laterocemento
    Calcestruzzo
    Muratura
    Manto metallico
Sistema di protezione per il rischio di caduta dall’alto di tipo collettivo con fissaggio su supporto orizzontale, verticale, lamiera, o senza fissaggio in modalità autoportante.
Verificare con il Servizio Engineering fischer la corretta configurazione del sistema e la distinta dei materiali necessari, compresi fissaggi e viterie.
Maggiori informazioni su materiali di supporto, ecc. sono disponibili nella documentazione tecnica.

Montaggio

Effettuare i controlli preliminari indicati nel Manuale di Installazione e Manutenzione fornito in dotazione.
Assemblare i componenti del cancello forniti in kit.
Per la rotazione vengono fornite n. 3 cerniere monoblocco da fissare al montante di rotazione e al montante del cancelletto.
Sul montante opposto del cancello fissare le piastre di battuta all’altezza desiderata.
La viteria necessaria è fornita nel kit di montaggio.
Prima di installare il cancello completare la realizzazione del parapetto sui due lati.
Lasciare un vuoto tra i montanti del parapetto di 680 mm, e considerare la possibilità di regolazione in fase di completamento.
Completare l’installazione fissando le basi nella posizione desiderata, mantenendo l’apertura dell’anta all’interno dello spazio protetto.
Verificare la corretta installazione di ogni componente secondo le indicazioni riportate nel Manuale tecnico in dotazione.

561901
Non disponibile

Scheda tecnica

EAN
8001132105009

Riferimenti Specifici