CFG G302 | TOGLICERA, TOGLIMACCHIE, TOGLIMUSCHIO

Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

TOGLICERA, TOGLIMACCHIE, TOGLIMUSCHIO PER COTTO 1L

Pulitore, decerante, sgrassante, sfilmante
.
.
.

Caratteristiche:

Rimuove strati di cera, sporco resistente, macchie organiche, residui di colle, vernici e vecchi trattamenti, muffa, muschio, crescite verdi, nero fumo. Rimuove alla radice muschio e muffa e ne rallenta la ricomparsa. Si può usare puro o diluito con acqua a seconda dell'entità dello sporco e dei trattamenti da rimuovere.

Applicazioni:

Deceratura, sfilmatura, pulizia radicale di pavimenti trattati con cere (anche metallizzate) o vernici da cotto, mattoni faccia vista, intonaco, clinker, cemento, gres e ceramica. Si può usare puro o diluito con acqua a seconda dell'entità dello sporco e dei trattamenti da rimuovere.

Istruzioni:

Applicare puro o poco diluito con acqua. Versare sulla superficie, lasciare agire alcuni minuti, quindi frizionare a fondo con spazzole di nilon o monospazzola munita di disco medio-duro. Ripetere l'operazione se necessario. Asportare il residuo di lavaggio con stracci, spugne o aspiraliquidi. Risciacquare con acqua acidula per neutralizzare eventuali residui alcalini. Occorrenza: La resa del prodotto dipende dal tipo di sporco da rimuovere e dalla porosità del supporto.

G302
Disponibile

Scheda tecnica

EAN
8016818097769

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti della stessa categoria: