DURACELL | DU0601 PILA PLUS 100 PIATTA 4,5V - BLISTER 1 PEZZO

Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

PILA PLUS 100 PIATTA 4,5V - BLISTER 1 PEZZO

Descrizione del prodotto

Una batteria può perdere una quota significativa della propria energia anche prima che si cominci a utilizzarla. Fino ad ora èstato così. Duracell con Duralock™ garantisce che l’energia a lunga durata incorporata in ciascuna batteria Plus rimanga al 100% per un periodo che si estende fino a 10 anni prima dell’uso. Alimentazione affidabile per i dispositivi importanti. Ogni batteria viene collaudata in termini di tensione e perdite: ecco perché Duracell Plus è la soluzione ideale per l’alimentazione di una vasta gamma di dispositivi portatili a consumo medio e basso, quali: torce, allarmi antifumo, microfoni, telecomandi, mouse e tastiere wireless. Ampia scelta di confezioni: le batterie sono disponibili in una vasta gamma di imballaggi, da piccole confezioni fino a confezioni richiudibili con più batterie.
PILA PLUS 100 PIATTA 4,5V - BLISTER 1 PEZZO

Descrizione del prodotto

Una batteria può perdere una quota significativa della propria energia anche prima che si cominci a utilizzarla. Fino ad ora èstato così. Duracell con Duralock™ garantisce che l’energia a lunga durata incorporata in ciascuna batteria Plus rimanga al 100% per un periodo che si estende fino a 10 anni prima dell’uso. Alimentazione affidabile per i dispositivi importanti. Ogni batteria viene collaudata in termini di tensione e perdite: ecco perché Duracell Plus è la soluzione ideale per l’alimentazione di una vasta gamma di dispositivi portatili a consumo medio e basso, quali: torce, allarmi antifumo, microfoni, telecomandi, mouse e tastiere wireless. Ampia scelta di confezioni: le batterie sono disponibili in una vasta gamma di imballaggi, da piccole confezioni fino a confezioni richiudibili con più batterie. Le confezioni grandi limitano i rifiuti e permettono di non mischiare le batterie nuove con quelle vecchie.
• Le AA e AAA batterie alcaline Duracell Plus sono prodotte nello stabilimento di Aarschot (Belgio), dotato di certificazioni per la qualità ISO 9001.
• Tutte le confezioni sono in cartone, di cui l’85% è riciclato.
• Migliorando costantemente le prestazioni delle batterie, riduciamo il numero di celle utilizzate e smaltite, riducendo di conseguenza i rifiuti.
• Inoltre, le batterie Duracell Plus sono prive di mercurio e possiedono la certificazione Nordic Swan.
DU0601
Disponibile

Scheda tecnica

EAN
5000394146235

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti della stessa categoria: