IRUDEK | Tuta monuoso traspirante Protex FR3000

Taglia
  • M
  • L
  • XL
  • 2XL
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA


Tuta monuoso traspirante Protex 3000

Tuta monuoso traspirante con protezione antistatica e resistente alle fiamme, categoria III tipo 5 e tipo 6, con cappuccio, elastici ai polsi, spalle e caviglie e cerniera frontale con copri-cerniera che protegge da particelle solide ed esposizioni a piccole quantità di spray o piccoli vaolumi di schizzi di liquido chimico, cosi' come da ambienti potelnzialmente esplosivi/infiammabili. Disegnato per garantire un'ottima protezzione da oli, gas, incendi improvvisi.

Campi d’applicazione: industrie petrolchimiche.

SMMS: combinazione di 4 strati di polipropilene (Spunbonded + Meltblown + Meltblown + Spunbonded). Microporoso: strato microporoso + polipropilene.

PREZZO SU RICHIESTA

I tempi di consegna possono variare, per le urgenze contattateci, siamo a Vs disposizione.

Tute progettate con cappuccio, bande elasticizzate su polsi, vita e caviglie, cerniera frontale con copri-cerniera e cuciture nastrate per una protezione ottimale (solo Protex 5000). Modelli progettati in tre tipi di materiali:
SMS: combinazione di 3 strati di polipropilene (Spunbonded + Meltblown + Spunbonded).
SMMS: combinazione di 4 strati di polipropilene (Spunbonded + Meltblown + Meltblown + Spunbonded). Microporoso: strato microporoso + polipropilene.

Microporoso: strato microporoso + polipropilene.

La Irudek offre una gamma di abbigliamento monouso contro i prodotti chimici progettata per proteggere l’utilizzatore dai diversi pericoli che può incontrare sul posto di lavoro.

303810400010
Non disponibile

Scheda tecnica

CONFEZIONE
25 pezzi

Riferimenti Specifici

4 altri prodotti della stessa categoria: