IRUDEK | Fettuccia di ancoraggio CTA 01

Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA


Fettuccia di ancoraggio CTA 01

Punto di ancoraggio prodotto in cintura di poliestere di 44 mm, lunghezza di 1,20 metri + 1 anello piccolo in alluminio leggero ad un’estremità + 1 anello in alluminio leggero grande dall’altro lato.

I tempi di consegna possono variare, per le urgenze contattateci, siamo a Vs disposizione.

Le fettucce e i cavi di ancoraggio sono punti di ancoraggio realizzati da fettucce in poliestere o cavi in acciaio di 8 mm di spessore. La loro leggerezza, versatilità e differenti dimensioni li rendono gli ancoraggi più utilizzati e versatili.Gli ancoraggi sono la parte più importante di un sistema anticaduta, essendo i dispositivi che sorreggono l’intero sistema anticaduta. Per questo motivo, la Irudek produce una grande varietà di ancoraggi, garantendo una valida soluzione per qualsiasi tipo di lavoro.

Gli ancoraggi sono la parte più importante di un sistema anticaduta, essendo i dispositivi che sorreggono l’intero sistema anticaduta. Per questo motivo, la Irudek produce una grande varietà di ancoraggi, garantendo una valida soluzione per qualsiasi tipo di lavoro.

Sono disponibili ancoraggi fissi (EN 795 A), ancoraggi temporanei (EN 795 B), linee vita flessibili (EN 795 C), linee vita in binario rigido (EN 795 D) e pesi morti (EN 795 E).

100201700001
Non disponibile

Scheda tecnica

Lunghezza
1,20 m
CODICE
100201700001
Norme
EN 795 B

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti della stessa categoria: