IRUDEK | Discensore Sekuralt D4

372,59 €
Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA

Discensore Sekuralt D4

Discensore Sekuralt D4.

Il D4 è un discensore progettato per gli utilizzatori più esigenti. Grazie ai suoi componenti metallici, il discensore ha una maggiore resistenza all’usura, agli urti e alla corrosione rispetto ai dispositivi convenzionali. Il D4 consente all’utilizzatore di avere un maggiore controllo progressivo delle manovre in fase di salita, di spostarsi con fluidità su un piano inclinato e di controllare la velocità di discesa. Include un sistema autofrenante con funzione antipanico.
I 240 kg di carico massimo consentito, permettono la discesa simultanea di due utilizzatori in caso di evacuazione e rendono il D4 una delle migliori soluzioni tra i sistemi a frizione.

I tempi di consegna possono variare, per le urgenze contattateci, siamo a Vs disposizione.

Ampia gamma di dispositivi progettati per lavori di accesso e posizionamento mediante corda in conformità con la norma specifica per lavori su fune EN12841 e sistemi di evacuazione manuali ed automatici. Secondo la norma, per qualsiasi lavoro di accesso mediante corda è necessario utilizzare due corde semistatiche indipendenti: una denominata linea di lavoro (in cui si utilizzano un discensore e un sistema di ascensione per la progressione), l’altra denominata linea di sicurezza (in cui si può installare un sistema anticaduta scorrevole come elemento di sicurezza in caso di caduta).

101102300001
Disponibile

Scheda tecnica

CODICE
101102300001
Norme
EN 12841C

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti della stessa categoria: